annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dettagli del sonno basilari

Buongiorno,

da una decina di giorni il report sul sonno risulta privo dei dettagli che normalmente ricevevo. Mi viene evidenziatoImmagine report attuale.jpegImmagine report prima.jpeg che il problema è dovuto al fatto che il "tracker non è riuscito a rilevare un battito cardiaco costante durante il sonno". Ho provato a cambiare polso, resettare il tracker, ma niente è cambiato. A qualcuno è capitata la stessa cosa trovando una soluzione? Preciso che il mio battito cardiaco non è regolare, lo stesso tracker lo rileva costantemente, ma questo valeva anche prima quando il report sul sonno era molto più completo. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao @Mpprfc. Benvenuto alla community. 

Grazie per condividere i dettagli, e gli immagini dello schermo.

Tieni presente che ci sono alcuni fattori che potrebbero impedire al tuo orologio di registrare i dati del sonno: 

  • Se hai dormito in una posizione che impediva al dispositivo di ottenere una lettura del battito cardiaco coerente o se hai indossato il dispositivo troppo lento. Per risultati migliori, indossa il tuo dispositivo più in alto sul polso (circa 2-3 dita sopra l'osso del polso). Il cinturino deve aderire al polso, senza stringere troppo.
  • Se hai dormito meno di 1 ora (per la registrazione regolare del sonno o meno di 3 ore (per le fasi del sonno).
  • Se il livello della batteria del dispositivo è molto basso.

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a completare una procedura di riavvio. Inoltre ai passaggi suggeriti in precedenza, prova a indossare il dispositivo sulla mano non dominante e a monitoralo per i prossimi giorni.

Riguardo alla rilevazione del battito cardiaco, il riavvio dell'orologio dovrebbe essere di aiuto, e ti raccomando anche di eseguire tutti i passaggi elencati in questo articolo

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie ManuFitbit, proverò i tuoi consigli e ti faccio sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos