annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il Display Dell'Ace 3 Non Si Accende

Ciao,

da qualche giorno il display dell'Ace3 di mia figlia non dà più segni di vita. Il tracker comunque è carico e risponde alle pressioni dei pulsanti con la consueta vibrazione.

Ho già provato a fare il ripristino come proposto sugli altri prodotti Fitbit mediante pressione pulsante per 15 secondi mentre era in carica. Non compare alcuna barra, ma dopo i 15 secondi compare faccina che ride per 2 volte. Scollegato e ricollegato il cavo purtroppo non si risolve nulla e il display rimane spento.

Altre soluzioni?

grazie, Daniele

 

Modifica del moderatore: argomento chiarito

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Buongiorno, a distanza di quasi una settimana non ho ricevuto alcun riscontro alla mia segnalazione. Ho proceduto quindi con il reso al fornitore. Acquisterò un altro prodotto di altro brand.

Cordialmente. Daniele

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nella Fitbit Community, @Daniele11973.

 

Grazie per i passaggi di risoluzione dei problemi eseguiti e per le informazioni riguardo alle difficoltà con la configurazione del tuo orologio dispositivo Fitbit. 

 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, puoi riavviare l'orologio. Oppure cambia il quadrante orologio del tuo Fitbit.

 

Spero sia di aiuto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Lucio,

il problema non è la configurazione, ce l'ho da maggio e ha sempre funzionato correttamente. Ho provato a fare anche le altre due procedure proposte ma il problema persiste.

 

Saluti.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Daniele11973, è bello averti nella Community.

 

Capisco come ti senti riguardo a questa situazione. Ti consiglio di contattare il Team di Supporto per ulteriore assistenza.

 

Sarò in giro.

Soluzione accettata
0 Kudos