in data
08-15-2020
00:19
- data ultima modifica
08-17-2020
02:50
autore
EdsonFitbit
in data
08-15-2020
00:19
- data ultima modifica
08-17-2020
02:50
autore
EdsonFitbit
buonasera ho comprato l'orologio per mio figlio. E' completamente carico, ma non appare altro che il simbolo di fitbit, e l'indirizzo internet dove fare il setup.
Sul mio pc ho installato il programma e lo riconosce, perché pare sia sincronizzato. Ma appena provo a caricare un quadrante, o una impostazione, si blocca l'applicazione e non va avanti. L'orologio non da minima reazione alla mia richiesta, e continua ad avere monitor spento o appena acceso a far apparire il simbolo.
Ho già provato a resettarlo, anche diverse volte, ma niente.
Non so come fare.
Grazie dell'aiuto
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 08-17-2020 02:48
in data 08-17-2020 02:48
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @laurapeschi.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con la configurazione del tuo Fitbit Ace 2. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Sullo schermo del tuo rilevatore verrà mostrata la scritta fitbit.com/setup fino a non completare la configurazione. Se hai un computer con Windows 10 e Bluetooth incorporato potrai configurare il tuo Ace 2, altrimenti, sarà necessario un dispositivo mobile.
Per utilizzare l'app Fitbit, occorre aver installato prima uno dei seguenti sistemi operativi sul tuo smartphone o tablet:
Per risolvere problemi di configurazione, per favore visita questo articolo.
In modo da visualizzare le statistiche di tuo figlio, per favore segui questi passi.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!