annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conteggio dei passi sbagliato

Stamattina ho effettuato circa 36000 passi con camminata veloce ma il mio fitbit me ne ha evidenziati solo 16816 , cosa può essersi verificato? Grazie Felice Vairo

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@felicevairo Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ace non abbia registrato i tuoi passi correttamente. Se non l'hai già fatto, ti raccomando di riavviare il tuo rilevatore seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Collega il cavo di ricarica nella porta USB sul computer oppure in qualsiasi caricabatteria a parete USB certificato UL.
  2. Collega l'altra estremità del cavo di ricarica nella porta sul retro del rilevatore. I piedini sul cavo di ricarica devono essere bloccati saldamente nella porta. La vibrazione del tracker e la visualizzazione dell'icona della batteria sul display del tracker indicano che il collegamento è stato eseguito correttamente. La ricarica del tracker viene avviata.
  3. Premi il pulsante sul cavo di ricarica tre volte entro quattro secondi, facendo una breve pausa tra una pressione e l'altra. Il pulsante si trova sull'estremità del cavo di ricarica collegata al computer. La visualizzazione del logo Fitbit e la vibrazione del tracker indicano che il tracker è stato riavviato.
  4. Scollega il tuo Ace dal cavo di ricarica.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos