annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore di sincronizzazione

Salve, ho acquistato un fitbit ace per mia figlia, dopo la configurazione iniziale con il mio huawei p9lite andata a buon fine, da ieri ace non si sincronizza più e non aggiorna né i dati né data e orario.

Ho provato svariate volte la sincronizzazione e il riavvio tramite pulsante sul cavo di ricarica ma non succede nulla.

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao, @Saratere, e Benvenuti alla famiglia Fitbit!

Hai provato toccando il Tracker Ace stesso per vedere se è Tracking nulla?  Se non lo è, sarà probabilmente necessario metterlo sul caricabatterie.  Avrete bisogno di lasciare sul caricabatterie per un buon 1-2 ore per essere completamente carica.

Alcuni consigli per quando si mette sul caricabatterie:

1.) assicurarsi che i contatti siano puliti.  Se sono sporchi, questo interferirà con la possibilità di ottenere una buona connessione tra il Tracker e il caricabatterie.  È possibile pulire i contatti (che si trova sul retro del Tracker) prendendo uno stuzzicadenti e raschiando delicatamente i contatti.  Io di solito lo faccio su un cestino per evitare sversamenti, ma non è necessario.

2.) quando si collega l'asso al caricabatterie, assicurarsi che i perni siano allineati.  I perni sono ciò che i contatti di connettersi al momento della ricarica, quindi senza una connessione sicura tra loro e l'asso, non sarà possibile ottenere una carica sul tuo Tracker.

Spero che questo aiuto!

Kristen | USA Cruising through the Lifestyle Forums

one cruise ship at a time!
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Saratere, benvenuta nel forum della Fitbit Community. E grazie per il tuo aiuto @DramaQueenDiva

 

Grazie per confermare che sei riuscito a completare la configurazione del dispositivo, solo ricorda che per sincronizzare senza inconvenienti, il cellulare deve essere presente nella lista dei dispositivi compatibili

 

Come viene segnalato qui, purtroppo a causa di problemi con il Bluetooth che impediscono ai modelli Huawei Lite, inclusi il P8 e il P9 Lite, di sincronizzarsi con alcuni dispositivi, tra cui quelli Fitbit, i nostri prodotti non sono compatibili con questi telefoni.

 

Nonostante, è anche possibile sincronizzare tutti i dati tramite il computer. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos