annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

È possibile sostituire la batteria?

Buongiorno,

il mio Alta HR ha da sostituire la batteria, perchè la carica dura max 2 giorni, il fitbit l'ho acquistato a giugno 2018. La sostituzione la posso fare da sola oppure a chi mi dovrei rivolgere?

Grazie

Angela

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@angelaguarn Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che la carica del tuo Fitbit Alta HR duri 2 giorni. Grazie dell'informazione condivisa.

 

Attualmente, non c'è nessun Centro Assistenza in Italia per sistemare i prodotti Fitbit. Voglio menzionare che la batteria del tuo rilevatore non è sostituibile.

 

In modo da estendere la durata della carica del tuo Alta HR, per favore segui questi passi.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche il mio FitBit Alta HR ha la batteria rovinata: la carica non dura più di qualche ora. Ha iniziato a dare problemi ad Agosto, forse per il troppo caldo, ma che senso avrebbe avere un contapassi e non usarlo in vacanza quando si cammina di più?!

Ho chiesto in negozio ma mi hanno detto che non essendo in garanzia, la riparazione costerebbe più dell'acquisto di un prodotto nuovo. Ma come??? Ecologico!
Possibile non si possa sostituire una batteria?

Soluzione accettata
0 Kudos

@LorySapo Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Grazie per farci sapere che la batteria del tuo Fitbit Alta HR non funziona correttamente. Ti ringrazio per provare a risolvere prima di contattarci.

 

Come hai detto, non è possibile sostituire la batteria del tuo rilevatore. Tuttavia, per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

vedo che il problema della batteria è molto comune. Io ho acquistato l'Alta HR ad agosto 2018, la carica è sempre durata 5/6 giorni con uso quotidiano, poi, improvvisamente, da due mesi dura al massimo 4/5 ore.

Cosa si può fare? La garanzia sarebbe di 2 anni, ma non so se include la batteria.

Grazie a chi potrà fornirmi indicazioni.

Buona giornata

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @dani_59, benvenuto nel forum della Community. 

 

Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con la batteria del tuo Alta HR che si scarica più presto. 

 

Il tempo di funzionamento del dispositivo Fitbit con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di controllare se hai già eseguito tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare la durata della batteria. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao,

sì, avevo verificato le impostazioni prima di scrivere, come suggerito ad un altro utente in un precedente post.

Purtroppo non ho trovato nulla di utile per migliorare la situazione.

Cos'altro posso fare?

Grazie

 

Buona giornata

Soluzione accettata
0 Kudos

@dani_59 Grazie dell'aggiornamento.

 

Ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti per fornire ulteriore assistenza. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno in contatto con te al più presto possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere, se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos