in data
07-18-2019
08:26
- data ultima modifica
08-25-2020
20:47
autore
MatthewFitbit
in data
07-18-2019
08:26
- data ultima modifica
08-25-2020
20:47
autore
MatthewFitbit
Vorrei iniziare la registrazione dell'allenamento in palestra ma non riesco ad inserire nell'elenco degli allenamenti quello aerobico. Nelle istruzioni date viene specificato di andare su account-immagine del dispositivo e poi di modificare collegamenti ad allenamenti. Ma io non riesco a trovare né sull'app né sul pannello fitbit questa immagine del dispositivo. Mi potete dire dove la posso cercare?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-19-2019 18:06
Ciao @TobiMar, grazie per la tua risposta.
Certo, hai ragione, ho controllato le impostazioni con un Alta HR e ho confermato che l'opzione dei Collegamenti a Esercizi non è disponibile con questo dispositivo.
Alta HR è progettato all'uso quotidiano, il che significa che non sarai in grado di avviare le attività direttamente dal tuo tracker per registrarle attivamente, invece, il tuo Alta HR funziona con la rilevazione automatica (SmartTrack).
Per il monitoraggio degli esercizi direttamente, puoi dare un'occhiata a Fitbit Ionic, Fitbit Versa o Charge 3, che ti danno la possibilità di rilevare vari esercizi ed ottenere i dati GPS per le corse, passeggiate, attività in bicicletta, ecc.
Fammi sapere se avessi altre domande.
in data 07-18-2019 14:56
in data 07-18-2019 14:56
Ciao @TobiMar, è buono vederti visitando il forum della Community per la prima volta.
Grazie per la tua domanda, puoi trovare l'icona del dispositivo accedendo prima attraverso l'icona "Account", come si mostra nell'immagine sotto:
Poi dovresti visualizzare l'elenco di tutti i dispositivi configurati con il tuo account e dopo aver selezionato Alta HR, tocca su Collegamenti ad allenamenti.
Tienimi aggiornato se riesci a trovare l'opzione per aggiungere l'allenamento aerobico.
in data 07-18-2019 16:01
in data 07-18-2019 16:01
Ti ringrazio della risposta ma nella schermata successiva alla selezione dell'alta hr la scelta collegamenti agli allenamenti non c'è. Trovo Notifiche, Promemoria per movimento, Obiettivo principale, Indossato sul polso, Mano dominante, Sveglia silenziosa, Messaggio di benvenuto, Personalizza display, Visualizzazione dell'orologio e Battito cardiaco ma quello che mi dici tu non c'è.
Subito sotto c'è una parte riguardante la guida e basta.
Fammi sapere. Grazie
Ciao @TobiMar, grazie per la tua risposta.
Certo, hai ragione, ho controllato le impostazioni con un Alta HR e ho confermato che l'opzione dei Collegamenti a Esercizi non è disponibile con questo dispositivo.
Alta HR è progettato all'uso quotidiano, il che significa che non sarai in grado di avviare le attività direttamente dal tuo tracker per registrarle attivamente, invece, il tuo Alta HR funziona con la rilevazione automatica (SmartTrack).
Per il monitoraggio degli esercizi direttamente, puoi dare un'occhiata a Fitbit Ionic, Fitbit Versa o Charge 3, che ti danno la possibilità di rilevare vari esercizi ed ottenere i dati GPS per le corse, passeggiate, attività in bicicletta, ecc.
Fammi sapere se avessi altre domande.