annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alta HR - Attività inserite manualmente non registrano le calorie precise

RISOLTO

Ciao! Ogni volta che inserisco manualmente la mia ora di pilates/yoga o comunque attività che non vengono riconosciute in automatico, le calorie vengono modificate, esempio: 

1000 Kcal -> inserisco manualmente l'ora di pilates (es 50kcal) -> le calorie scendono di un numero imprecisato, a volte di 20/30, a volte del valore inserito manualmente.

Se cancello l'attività non sempre le calorie tornano allo stato precedente l'inserimento manuale, perdendone così una manciata e rendendo inveritiera ogni giornata.

E' un pochino fastidioso. 

Ora, io vorrei passare a Versa 3, ma se l'attività che faccio conta solo se corro o cammino, è un po' limitante. Ci sono possibilità che questo sia un gap solo dell'Alta o mi devo aspettare la stessa problematica anche su altri tracker? Grazie. Federica

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie dell'aggiornamento @FedericaEffe.

 

Se il tuo Fitbit Alta HR viene indossato durante la tua sessione di pilates, le tue calorie bruciate saranno registrate, ad esempio 30 minuti pilates, 50kcal. Sebbene sul tuo account Fitbit non potrai controllare l'attività stessa, il tuo rilevatore ha registrato l'aumento del tuo battito cardiaco e i passi camminati. Dopo aver eseguito la sincronizzazione, sul tuo Pannello compariranno le nuove 50kcal.

 

In questo caso, all'ora di inserire l'attività manualmente, le 50kcal saranno sovrascritte. Pertanto, il totale delle tue calorie bruciate potrà diminuire o rimanere lo stesso perché non ci sono nuove calorie da aggiungere.

 

Si raccomanda di registrare manualmente gli allenamenti nell'app Fitbit se dimentichi di indossare il tuo dispositivo Fitbit o desideri registrare un'attività che non viene rilevata automaticamente, tuttavia non si raccomanda di indossare il tuo dispositivo durante queste attività per evitare qualsiasi confusione.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @FedericaEffe.

 

Grazie delle informazioni condivise.

 

Visto che le attività vengono inserite manualmente, se c'è qualche problema non sarebbe correlato al tuo dispositivo Fitbit bensì all'app Fitbit.

 

Ho appena fatto dei test sul mio account Fitbit è sembra funzionare correttamente. Per controllare se c'è qualche problema con l'app Fitbit, ti prego di provare ad inserire le tue attività dal sito web fitbit.com > Diario > AttivitàPer istruzioni, per favore visita questo articolo, apri il menu "Come si rilevano manualmente gli allenamenti nell'app Fitbit? > Pannello fitbit.com" e segui le istruzioni.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao!

Allora, ho inserito l'attività di ieri dal sito web: 30 minuti pilates, 50kcal -> le calorie totali della giornata di ieri sono passate da 1746 a 1742. Questa cosa la fa sia dal sito web che dalla app, io mi aspettavo che, inserendo un'attività e le calorie bruciate, quelle totali sarebbero aumentate, non diminuite.

Fede

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @FedericaEffe.

 

Per tenere un'idea un po' più chiara del tuo problema, per favore rispondi alle seguenti domande:

 

- Hai indossato il tuo Fitbit Alta HR durante la tua sessione di pilates?

- Hai lasciato vuoto il campo delle calorie quando hai inserito la tua attività manualmente?

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusa,

Ho accettato erroneamente, ma non ho risolto nulla.

Il Fitbit lo indosso 24/7, il campo delle calorie viene compilato in automatico quando scelgo attività e tempo.

 

Onestamente, non credo che sia risolvibile e mi frena nell'acquisto del nuovo Versa 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @FedericaEffe.

 

Se il tuo Fitbit Alta HR viene indossato durante la tua sessione di pilates, le tue calorie bruciate saranno registrate, ad esempio 30 minuti pilates, 50kcal. Sebbene sul tuo account Fitbit non potrai controllare l'attività stessa, il tuo rilevatore ha registrato l'aumento del tuo battito cardiaco e i passi camminati. Dopo aver eseguito la sincronizzazione, sul tuo Pannello compariranno le nuove 50kcal.

 

In questo caso, all'ora di inserire l'attività manualmente, le 50kcal saranno sovrascritte. Pertanto, il totale delle tue calorie bruciate potrà diminuire o rimanere lo stesso perché non ci sono nuove calorie da aggiungere.

 

Si raccomanda di registrare manualmente gli allenamenti nell'app Fitbit se dimentichi di indossare il tuo dispositivo Fitbit o desideri registrare un'attività che non viene rilevata automaticamente, tuttavia non si raccomanda di indossare il tuo dispositivo durante queste attività per evitare qualsiasi confusione.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Chiarissimo, adesso finalmente ho capito! 

Grazie!!!! 

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta @FedericaEffe.

 

Sono contento di essere stato di aiuto.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos