annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alta HR - Battito non rilevato durante allenamento

Ciao a tutti, 

da qualche tempo ho notato che appena inizio un allenamento (tap su Registra allenamento"), i battiti scompaiono e non vengo rilevati. Se verifico il display durante la corsa, nemmeno si vede il "cuore", si passa direttamente dai passi alla distanza percorsa. 
I battiti ricompaiono appena termino l'allenamento. 

Se invece il braccialetto rileva automaticamente un allenamento (per esempio una camminata superiore alla soglia impostata di 20 minuti), i batti vengono regolarmente registrati.

Ho cercato sul web, letto le guide per il miglioramento della rilevazione (che comunque non è il mio problema) e riavviato più volte l'Alta HR.

Qualcuno ha il mio stesso problema e, soprattutto, una soluzione?

grazie

ale

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @illale,  benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per queste informazioni sulle difficoltà che hai trovato con la rilevazione del battito cardiaco e per confermare che hai già provato alcune soluzioni per cercare di risolvere.

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Davide ciao, dal supporto di fatto mi hanno scritto che non sanno cosa fare.

Che mi pare alquanto improbabile, visto che prima funzionava e ora no.

ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @illale

E' possibile che si tratti di un problema di cui il team di sviluppatori è a conoscenza e che sta lavorando per risolvere. 

Potresti confermare se per caso stai utilizzando la funzionalità MobileRun (utilizzando l'app Fitibit per acquisire dati GPS) per rilevare i tuoi allenamenti? 

Tienimi aggiornato per favore. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Davide ciao, 

non ho ben capito cosa significhi la funzionalità MobileRun. Io inizio sempre un allenamento dall'app, l'Alta HR non consente altro 🤔
Anyway, le impostazioni su mio telefono sono come indicato nel documento che mi hai linkato.

grazie

ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @illale

La funzionalità MobileRun è proprio quella che ti permette avviare un'attività direttamente dall'app Fitbit. 

La squadra di sviluppatori è già al corrente dell'inconveniente che hanno trovato altri utenti per acquisire i dati del battito cardiaco con questi allenamenti e stanno lavorando per trovare una soluzione. Probabilmente è quello che ti avevano segnalato dalla squadra di Supporto Clienti. 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit  

per completezza confermo che con il riconoscimento automatico SmartTrack i battiti vengono correttamente rilevati per tutta la durata dell'allenamento.

Si perdono  però la tracciatura gps del percorso effettuato e conseguentemente a distanza effettiva percorsa 

ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

@illale Grazie dell'aggiornamento.

Al momento, la nostra squadra sta lavorando per risolvere questo problema e speriamo di avere presto una soluzione. Per favore, assicurati di mantenere aggiornato il tuo Fitbit Alta HR e l'app Fitbit in modo da ricevere la risoluzione il più presto possibile.

Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.

Per favore facci sapere se nel frattempo possiamo fare qualcosa per aiutarti.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos