annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alta HR: cinturino si stacca

Buongiorno, 

Ho un problema con il mio alta HR, il cinturino nn fa click quando si allaccia e si stacca in continuazione. Go smesso di metterlo perché il rischio di perderlo è altissimo.

Cosa posso fare? Grazie 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
17 RISPOSTE 17

Grazie per i dettagli riguardo alle difficoltà con il cinturino del tuo Alta HR, e benvenuta nel forum della Community italiana @Vale2019

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. 

 

Spero vada tutto a buon fine, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciso Davide! Anche io ho lo stesso problema

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la segnalazione @Chris1906, mi dispiace sapere che hai trovato la stessa difficoltà con il cinturino del tuo Alta HR. 

 

Ho inviato anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per continuare con il processo di assistenza. 

 

Tienimi aggiornato del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ho anche io lo stesso problema, il cinturino si stacca all’improvviso e ho rischiato di perderlo più volte. Grazie per la vs assistenza 

Soluzione accettata
0 Kudos

@DanielaCa Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il cinturino del tuo Fitbit Alta HR. Per valutare il tuo caso ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono stata contattata subito dopo la mia segnalazione, processo semplice e risposte tempestive. Complimenti"

Soluzione accettata

Confermo! Assistenza tempestiva e molto efficace! 


@Vale2019  ha scritto:

Sono stata contattata subito dopo la mia segnalazione, processo semplice e risposte tempestive. Complimenti"


 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Vale2019 @DanielaCa Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che abbiate avuto un'ottima esperienza con il Supporto Clienti. Grazie per farci sapere.

 

Passando ad un altro argomento, siete benvenuti a visitare la sezione di Discussione dove troverete diversi temi interessanti.

 

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anche io ho il problema del cinturino che si stacca (lato fibbia) e quindi non posso più utilizzare il tracker altrimenti rischio di perderlo. Avete qualche suggerimento? Come posso avvalermi della garanzia che credo sia ancora valida (Fitbit acquistato un anno e mezzo fa)?

Inoltre ho notato che sul sito Fitbit non si vendono più i ricambi originali del nostro modello.

Grazie per le Vostre risposte.

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno! Tramite la Community verrai contattata e il cinturino in sostituzione ti verrà spedito a casa. Questa la mia esperienza. E ripeto: Customer Service di alto livello 👍🏻

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per tutti i dettagli @SC1969GMAIL, e benvenuta nel forum della Fitbit Community.  

 

Mi dispiace molto sapere che hai trovato la stessa difficoltà con il cinturino. Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di supporto clienti, e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica. 

 

Qui controllare anche la politica completa della garanzia (valida dalla data di acquisto)

 

Grazie per condividere la tua esperienza @DanielaCa!  

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Davide. Ho lo stesso problema anche io. Il problema è che questo, è già il secondo cinturino. Il primo è stato sostituito per lo stesso identico problema. Cosa devo fare per aver un cinturino nuovo, per non correre il rischio di perdere tutto?

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

@Susanna85 È ottimo vederti in giro.

 

Sono spiacente di sapere che il cinturino del tuo Fitbit Alta HR si stacca. Ho creato un caso con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema: cinturino che si stacca dal tracker e oggi se non fosse stato per un signore che me l'ha gentilmente raccolto, l'avrei perso. Che devo fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
Buonasera ... puoi segnalare la tua problematica sul forum fitbit indicando anche il modello del tuo tracker ... Sarai immediatamente contattato dal team fitbit tramite mail.
Saluti
Soluzione accettata
0 Kudos

Il modello è come da topic, l'alta HR

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SergioLanghi, grazie per queste segnalazioni sul cinturino del tuo Alta HR che si stacca costantemente. 

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

 

Grazie anche per queste informazioni @SC1969GMAIL.  

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos