in data
07-08-2020
21:51
- data ultima modifica
08-25-2020
20:47
autore
MatthewFitbit
in data
07-08-2020
21:51
- data ultima modifica
08-25-2020
20:47
autore
MatthewFitbit
Ciao. Da lunedì Alta mi calcola un numero spropositato di calorie. Per esempio domenica ho fatto 14.000 passi di cui una parte correndo e mi ha segnalato 2380 cal. E il primo luglio per 3000 passi circa 1400 cal. Tutto in regola. Adesso se torno sul primo luglio per gli stessi passi mi dice 2483 cal sul pannello giornaliero ma sempre 1400 sul riepilogo settimanale, invece per la settimana in corso sia nel pannello giornaliero che nel riepilogo settimanale a fronte di pochi passi ho consumi da almeno 2000 cal. Che sia impazzito?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 07-10-2020 18:59
in data 07-10-2020 18:59
Ciao, e benvenuta nel forum della Fitbit Community @Margherx.
Ti ringrazio per le tue segnalazioni riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con la precisione delle calorie bruciate.
Qui puoi trovare altre informazioni sul modo in cui vengono calcolate le calorie bruciate attualmente. Se hai trovato qualche difficoltà con il numero di calorie registrato durante la giornata, tieni anche in considerazione che bruciamo sempre calorie anche quando non facciano nessuna attività e siamo sedentari (Metabolismo Basale).
Il numero di calorie bruciate del metabolismo basale che ti ho menzionato non dipende completamente dall'uso del dispositivo, si basa nelle impostazioni personali del tuo account. Allora, è possibile avere un certo numero di calorie registrate anche se non hai indossato il dispositivo durante tutta la giornata, perché si tratta del numero di calorie bruciate in condizioni di riposo, e viene rilevato automaticamente.
Il numero di calorie bruciate in fase di riposo non dovrebbe essere esagerato.
Prima di prendere altre possibilità in considerazione, ti raccomando di eseguire i passi elencati qui sotto che potrebbero esserti utili per migliorare la precisione:
Resto in attesa delle tue notizie.
in data
07-11-2020
15:18
- data ultima modifica
07-11-2020
23:18
autore
DavideFitbit
in data
07-11-2020
15:18
- data ultima modifica
07-11-2020
23:18
autore
DavideFitbit
Ciao, ho riavviato Fitbit è aggiornato l’app.
L’unica cosa migliorata è che non mi modifica più le calorie di gg passati (il simbolo lampeggiava da chiaro a scuro e il numero cambiava più volte).
Peró ti faccio un esempio, l’otto luglio non mi sono praticamente alzata dal divano, ho Infatti un misero totale giornaliero di 3600 passi che in condizioni normali, fino alla scorsa settimana, avrebbero comportato un corretto consumo di circa 1500/1600 calorie a dire tanto. Invece adesso mi registra 2696 calorie e 157 minuti di attività, il che sarebbe lusinghiero ed utile ma non corrisponde assolutamente alla realtà.
i dati del profilo non sono cambiati recentemente.
C’è altro che possa fare?
grazie
Modifica del moderatore:formato
in data 07-11-2020 23:22
in data 07-11-2020 23:22
Ciao, ti ringrazio per la risposta con ulteriori dettagli e per aver confermato che hai già provato i passi suggeriti in precedenza @Margherx.
Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.