annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alta HR funziona ma non si accende più il display

Pur essendo il dispositivo acceso e funzionante (led verdi luminosi posteriori accesi) e sincronizzabile con il cellulare (risultava comunque collegato), da un paio di giorni il mio Alta Hr mostra il display completamente spento.

Ho scollegato il tracker dall'app, l'ho resettato (vibra ad ogni pressione del tastino del caricabatterie e mi mostra il logo e la versione del software) e ho provato a rifare l'intera procedura di collegamento all'app.

Quando ho provato a ricollegarlo, tutto funziona fino a quando mi chiede il codice di 4 cifre...ma il display non me lo mostra...rimane spento.

Chiedo cortesemente assistenza e risposte per una possibile risoluzione.

Grazie mille a chi mi aiuterà.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @StefanoFlavio

 

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Alta HR e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione.  

 

In questo caso, poiché hai già provato la procedura di riavvio e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamarli direttamente. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos