annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alta HR non funziona più nonostante

Da qualche gg il dispositivo non funziona piu'. Ho provato anche a fare il reset come indicato sul sito, ma dopo qualche istante lo schermo si è spento di nuovo. Ora ho provato ed è apparso per qualche istante il simbolo di Fitbit che poi è sparito. Cosa mi suggerite? 

Grazie

Soluzione accettata
8 RISPOSTE 8

Anche a me non funziona più da ieri. Sul display del Fitbit alta HR compare l’indirizzo del sito Fitbit alla pagina setup. 
ho già provato a spegnere e riaccendere il Bluetooth e non si è risolto 

ho provato a rimuovere il dispositivo e poi aggiungerlo di nuovo e non si è risolto 

 

 

edit: ho risolto riavviando il dispositivo con le istruzioni presenti qui:

https://help.fitbit.com/articles/it/Help_article/1186/ 

Soluzione accettata
Ciao, guarda ho fatto gli stessi tentativi anche io ma non ho risolto. Ieri dopo averlo resettato di nuovo, ha iniziato la ricarica ed al termine sembrava funzionasse di nuovo. Ho notato però che uno dei led sotto al tracker non lampeggiava affatto! In serata sul cellulare ho ricevuto il messaggio che il Fitbit necessitava di ricarica.. Stamattina è completamente spento e non riparte. Sono in attesa di ricevere notizie per la sostituzione del dispositivo dal sito dove l'ho acquistato perchè credo sia ancora in garanzia.Il tuo è ripartito?!Barbara
Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anche il mio Fitbit Alta questa mattina si è spento e non si riaccende più nonostante lo abbia messo in carica per più di 2 ore, lo abbia pulito e provato a resettarlo (ma non si resetta, vibra ma rimane spento). Potete aiutarmi? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @BarbaraRr @La_G @DanielaCa.

 

Sono spiacente di sapere che lo schermo dei vostri Fitbit Alta HR non funzioni. Scusate per il ritardo nella mia risposta. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

@BarbaraRr, sei riuscita a sostituire il tuo rilevatore dal sito dove l'hai acquistato?

 

@La_G, grazie per farci sapere che hai risolto riavviando il tuo Alta HR. 

 

@DanielaCa, ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro hanno risolto il tuo problema.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie! Problema risolto rapidamente con la professionalità, la serietà e l’efficienza che vi contraddistinguono. Grazie ancora 

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @DanielaCa.

 

Sono contento di sapere che il problema con il tuo Fitbit Alta HR sia stato risolto. Grazie per le tue gentili parole sulla nostra squadra.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, fortunatamente il dispositivo mi è stato rimborsato perchè in garanzia. Sto pensando di acquistare un modello più recente ma sono indecisa tra il Versa 2 ed il Charge 4!Grazie per avermi contattata,Barbara 
Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @BarbaraRr.

 

Ti ringrazio per farci sapere che il tuo dispositivo ti è stato rimborsato e grazie per il tuo interesse nell'acquisto dei prodotti Fitbit.

 

Se volessi mettere a confronto le diverse funzioni dei dispositivi attualmente disponibili sullo Store Fitbit, potresti visitare questo sito. Inoltre, puoi visitare la pagina ufficiale del Fitbit Versa 2 ed il Fitbit Charge 4.

 

Per favore facci sapere se hai bisogno di assistenza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos