annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alta HR non registra l'attività fisica con regolarità

Neanche il mio registra più le sessioni di allenamento. Lo ha fatto fino alla mattina del 3 marzo e poi più nulla. Inoltre non registra  bene neanche le ore in movimento. Penso sia successo tutto questo con l'aggiornamento dell'app. avvenuto il 2.3.21. vogliono farci cambiare il traker. 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Fitbit Community @RG2017

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Alta HR.  

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. Presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Adesso il mio Alta HR non sincronizza nessun dato.
Rita

 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

@RG2017 ti ringrazio per la risposta e per aver confermato che stai trovando ancora delle difficoltà con il tuo Alta HR. 

 

Sembra che ti abbiano già inviato una risposta dalla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Assicurati di eseguire tutti i passaggi che ti hanno consigliato e di continuare la comunicazione con loro se ancora non ti dovesse funzionare correttamente. 

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos