annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alta HR non registra più la media dei battiti

Buonasera! Da un paio di giorni il mio Fitbit non registra più la media dei battiti cardiaci durante l’allenamento a circuito (che imposto manualmente da sempre). Inoltre, visto il problema, sono andata a rivedere le registrazioni pregresse e sono spariti i dati anche di quelle (che fino a due giorni fa c’erano).

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
15 RISPOSTE 15

Ciao @MaraC, benvenuta nel forum della Fitbit Community.

Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà con la rilevazione della media dei battiti cardiaci durante l’allenamento a circuito. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a riavviare il dispositivo Fitbit e controlla se la media dei battiti cardiaci viene rilevata senza problemi durante l'allenamento.   

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, prova anche a uscire dall'app Fitbit, poi riavvia il telefono e accedi nuovamente per controllare se ti compaiono i dati correttamente. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide! Grazie per la risposta. Ho fatto tutto il possibile ma non è cambiato nulla. Sono più di due anni che ce l’ho e non era mai successo.

Cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @MaraC, ti ringrazio per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi consigliati. 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide! Grazie della disponibilità. La squadra di supporto mi ha risposto ma non mi ha risolto il problema. Ho specificato ancora di più il problema, come richiesto, ma non ho più ricevuto risposta. Non mi sembra di essere stata presa seriamente in considerazione. Vorrei capire se c’è qualcosa che posso fare, se c’è qualche centro assistenza fisico che posso raggiungere o se posso parlare con qualcuno telefonicamente. Ho bisogno di capire se il problema è dell’app o del Fitbit. Al momento non posso più utilizzarlo come facevo fino a qualche giorno fa e da due anni a questa parte. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @MaraC, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato le soluzioni proposte. 

In questo caso ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti e di completare tutte le prove che ti hanno consigliato. Loro ti faranno sapere come procedere. 

Ti prego di tenermi informato se ricevi una risposta dal Supporto. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide! Purtroppo ad oggi il problema non è ancora risolto e non ho più ricevuto risposta dall’assistenza. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @MaraC

Sembra che altri utenti stiano trovando le stesse difficoltà con le informazioni degli allenamenti che non sono complete (mancano informazioni come la frequenza cardiaca). 

La squadra di Supporto è già al corrente della situazione e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile, ma non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti. 

Fammi sapere se hai altre domande.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille Davide! Speriamo sia risolvibile.

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @MaraC!  

Soluzione accettata

Problema finalmente risolto! Grazie ancora Davide!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per la tua risposta @MaraC😀 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera, 

ho riscontrato anch'io lo stesso problema. Come si può risolvere?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Matt13.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per controllare la media del tuo battito cardiaco e le calorie dell'allenamento a circuito.

Questa situazione è accaduta perché quando hai sincronizzato il tuo Fitbit Alta HR c'era un segnale Internet o Wi-Fi debole. Si raccomanda di cercare di avere un segnale più forte e sincronizzare nuovamente il tuo orologio in modo da sincronizzare le statistiche mancanti. 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buon giorno, 

grazie per la risposta, ma vorrei un paio di chiarimenti.

Ho perso quindi i dati del battito delle le attività sia attuali che pregresse?

Poi, la sincronizzazione tra Fitbit e cellulare non avviene tramite bluetooth? Perché serve il Wi-Fi? Un segnale 4G non è sufficiente per sincronizzare i dati?

Grazie ancora

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Matt13.

Il tuo Fitbit Alta HR registra dati dettagliati minuto per minuto per 5 giorni. I dati di riepilogo (calorie, distanza e passi) verranno memorizzati per i 30 giorni finali. Se attendi più di 7 giorni prima della sincronizzazione, potresti visualizzare solo i dati dettagliati della settimana più recente. 

Come hai detto, il tuo rilevatore utilizza la tecnologia BLE (Bluetooth Low Energy) per fare  la sincronizzazione con il tuo cellulare, tuttavia senza una connessione internet l'informazione non sarà trasferita sul tuo account Fitbit. Un segnale 4G è certamente sufficiente per sincronizzare i dati. 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere per risolvere il tuo problema il prima possibile.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos