annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alta HR non si connette a samsung A8

salve.

ho un fitbit alta hr da oltre un anno. tempo fa ha smesso di connettersi ed aggiornarsi con l'applicazione. ora ho disinstallato l'app e fatto nuovamente l'installazione con la nuova versione. ho disconnesso il dispositivo. vado a configurare nuovamente il dispositivo. lo vede e mi da le 4 cifre da inserire per la connessione, gira a vuoto e dopo vari minuti di tentativi mi dice che non è possibile fare la connessione. come posso risolvere? grazie mille per l'aiuto

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @sil.t02, è buono vederti in giro per il forum della Community, benvenuta. 

 

Grazie per aver condiviso tutte queste informazioni riguardo alle difficoltà con la sincronizzazione del tuo Alta HR, e per riconfigurarlo con il tuo account. Ho controllato che effettivamente questo modello di telefono si trova elencato come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. Prima di considerare altre opzioni, per favore conferma se hai già controllato tutti i requisiti e provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché non riesco a configurare il mio dispositivo Fitbit? Essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

 

Inoltre, se riuscissi a completare la configurazione, e trovassi nuovamente problemi per sincronizzazione, prova anche a eseguire i passi elencati qui.  

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Si...ho seguito tutte le indicazioni ma non ho risolto il problemaInviato da smartphone Samsung Galaxy.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @sil.t02, grazie per la tua risposta e per confermare che hai provato i passi consigliati.   

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos