annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alta HR non si connette ad Android né iPhone

Ciao dopo vari tentativi il mio Fitbit HR Alta:

- non si connette a Huawei P10 lite

- ho provato con iPhone 6 e iPhone 7 e non si connette (telefoni di amici)

- riesco però a connetterlo con pc mac tramite usb 

 

Richiedo assistenza per Huawei p10 lite grazieee

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Ali.Cacc Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Alta HR non si sincronizzi con i tuoi cellulari. Ho appena controllato che il tuo Huawei p10 lite, non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Certamente, ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare con dispositivi non presenti nella lista, tuttavia non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo. Comunque, ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione. Per ulteriore informazione su compatibilità, per favore visita questo articolo.

 

Tieni presente che se hai ricevuto notifiche dal tuo Huawei su Alta HR, devi disattivare la connessione Bluetooth tra lo smartphone e il dispositivo Fitbit prima di utilizzare un altro smartphone.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ho cambiato, vari dispositivi provando anche su iphone, su smartphone il dispositivo non funziona

sono riuscita alal fine sono a sincronizzarlo con il  mac.Pensavo il problema fosse il cavo ma a questo punto no. come posso fare?

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta e dell'informazione condivisa @Ali.Cacc.

 

Per valutare il tuo caso ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos