annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alta HR non si connette al Pixel 3a

Buongiorno,

 

non riesco a collegare il mio Alta HR allo smartphone Google Pixel 3a (Android 11). La procedura di accoppiamento si interrompe quando lo smartphone prova a collegarsi via bluetooth ad Alta HR (successivamente alla richiesta del PIN che appare sul dispositivo).

 
Seguendo guide e articoli online, ho provato di tutto: aggiornamento app, riavviamento, disinstallazione e reinstallazione della stessa, modifica permessi app da impostazioni Android... il risultato non cambia.
Successivamente collegando uno smartphone Google Pixel 2 (Android 9) la procedura è andata a buon fine, tornado però a rifarla sul mio Google Pixel 3a (Android 11) ho gli stessi problemi di prima.

Cosa posso fare per far funzionare il mio Pixel 3a con Alta HR?
La versione del firmware è 26.26.63.2

Grazie mille, tanti saluti.
Anna

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community @AnnaBig

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Alta HR e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione e inoltre ai passi che hai già menzionato in precedenza, ti prego anche di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui e se hai verificato le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android (o fammi sapere se questi sono i passaggi trovati online a cui fai riferimento), esse sono state di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos