in data
11-01-2019
09:58
- data ultima modifica
08-25-2020
20:47
autore
MatthewFitbit
in data
11-01-2019
09:58
- data ultima modifica
08-25-2020
20:47
autore
MatthewFitbit
Ciao,
Premetto che uso e sincronizzo il mio Alta HR da più di 1 anno.
Da un paio di mesi fa fatica a sincronizzarsi con lo smartphone e da una settimana non riesco più nemmeno a collegarlo con il bluetooth. Ho un huawei p20, ho controllato tra la lista di smartphone compatibili e ci sono sia il p20 light che il p20pro, non il p20 (?) comunque questo non mi ha impedito di usarlo fino ad adesso senza nessun problema.
Qualcuno sa cosa posso fare?
Grazie
Modifica del moderatore: formato
in data 11-01-2019 14:18
in data 11-01-2019 14:18
Ciao @Dormix, benvenuta nel forum della Community italiana.
Grazie per tutti questi dettagli sulle difficoltà che hai trovato con la sincronizzazione tramite Bluetooth.
Proprio come hai già segnalato, il modello Huawei P20 non è attualmente elencato come dispositivo compatibile con l'app Fitbit.
Come hai menzionato, e hanno segnalato anche altri utenti che non hanno trovato difficoltà per sincronizzare con questi cellulari, se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Altre persone hanno trovato utili i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?
Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. Grazie anche per condividere il tuo feedback sulla compatibilità dei prodotti.
Fammi sapere se hai altre domande.