in data
03-06-2020
08:56
- data ultima modifica
08-25-2020
20:47
autore
MatthewFitbit
in data
03-06-2020
08:56
- data ultima modifica
08-25-2020
20:47
autore
MatthewFitbit
Hello!
Ho comprato Alta HR appena l'anno scorso e non mi ha mai dato problemi. Ieri sera l'ho messo in carica e questa mattina, dopo averlo scollegato, mi sono resa conto che qualcosa non andava: la schermo era come bloccato! Ho effettuato il riavvio e tutto sommato sembrava che il problema fosse scomparso, tranne per qualche lineetta nera sullo schermo (ei. pixel bruciati?). Ad ogni modo; ora Fitbit Alta HR non risponde ai comandi, non si sincronizza e ogni tanto compaiono sullo schermo il logo e una serie di numeri!
Come si fa?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Grazie!
nicholss
03-06-2020 15:12 - modificato 03-06-2020 15:14
03-06-2020 15:12 - modificato 03-06-2020 15:14
Ciao @nicholss, benvenuto nel forum della Community.
Grazie per aver aver confermato che hai già provato a riavviare il tuo Fitbit e per fornito le informazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con lo schermo del tuo Alta HR e con la sincronizzazione.
Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 08-13-2020 07:09
in data 08-13-2020 07:09
Buongiorno, segnalo che anche il mio Alta HR dopo l’ultimo aggiornamento della app ha iniziato a mostrare delle linee nere sullo schermo, difficoltà nel sincronizzarsi (sistema iOS) e nel riavviarsi dalla presa.
Come devo procedere?
in data 08-13-2020 18:14
in data 08-13-2020 18:14
Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @KrisLeRoi.
Ti ringrazio per le segnalazioni riguardo alle difficoltà con il tuo Alta HR che ha iniziato a mostrare delle linee nere sullo schermo, difficoltà nel sincronizzarsi (sistema iOS) e nel riavviarsi dalla presa.
Se non l'avessi già fatto, assicurati di aver provato a riavviare il tuo Alta HR seguendo i passi elencati in questo articolo, e controlla se stai trovando ancora la stessa difficoltà con lo schermo.
Inoltre ai passi segnalati in precedenza, e riguardo alla sincronizzazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui.
in data 08-13-2020 23:51
in data 08-13-2020 23:51
Buonasera Davide, ho riprovato ancora tutti i passaggi (sia il riavvio dal pulsante del carica batterie che dissociando il device dall’iPhone) ma appaiono sempre più righe nere con la Clock face stile orario + data.
modificando la clock face in uno degli altri stili appaiono meno righe, il che mi fa pensare ad un errore SW.
come posso eliminare tale problema?
grazie
in data 08-14-2020 15:10
in data 08-14-2020 15:10
Ciao @KrisLeRoi, grazie per la tua gentile risposta e per aver eseguito tutti passi suggeriti in precedenza.
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.