annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alta HR non sincronizza con Huawei P9 Lite

vedo che i problemi di sincronizzazione sono comuni. Io ho un Huawei p9 lite, android 7.0 e pc con w7. L'alta Hr si è sincronizzato all'installazione, peraltro eseguita dal pc, perché il telefono non lo vede, e poi inutili tutti i tentativi. Mai trovate tante difficoltà per associare qualcosa ad un telefono. C'è un rimedio? Perché pensare ad un telefono o un pc cui Alta possa andare bene non mi sembra una soluzione molto intelligente. 🙂

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @pape22 , benvenuto nel forum della Community. 

Grazie per la segnalazione, ho controllato che purtroppo è stato annunciato qui che effettivamente a causa di problemi di connessione Bluetooth che impediscono a determinati dispositivi, come i dispositivi Fitbit, di sincronizzarsi, i nostri prodotti non sono compatibili con i seguenti smartphone:

• Huawei P8 Lite
  • Huawei P9 Lite
  • Huawei P20 Lite
  • Xiaomi Mi 6

Nonostante, anche se il Huawei P9 Lite non è compatibile per sincronizzare con i dispositivi Fitbit, alcuni utenti hanno trovato utili i passi elencati qui

Ho capito che dal tuo che post che non hai trovato difficoltà per associare e sincronizzare utilizzando il computer. Potresti confermare? 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Davide

si ho eseguito un po' tutti quei passi, sia in merito alla batteria, sia al btooth. Ho scaricato anche un app sync fix for fitbit di aggiustaggio, dove spiega un po' tutti quei passi che elencavi. Lo smart proprio non lo vede; quindi il problema nasce ancora prima dell'associazione: per la verità alta hr è stato visto una sola volta, provato ad associare, e non è riuscito; tutte le altre nemmeno lo vede.

La sincronizzazione dell'app allo smart, all'installazione, l'ho fatta dal pc, w7, con un programma inviatomi da fitbit con una chiavetta. In seguito si è sincronizzato una sola volta di suo.

Cordialità

Aurelio

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @pape22,  purtroppo con questi dispositivi, il Huawei P9 Lite in specifico, non si potrebbe garantire il corretto funzionamento della sincronizzazione. 

Come alternativa potresti provarci nuovamente a sincronizzare con il computer, e seguire i passi elencati nell'articolo che ti ho segnalato per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione (con il computer), o utilizzare un altro telefono che sia compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit, se possibile. 

Per favore fammi sapere se trovi qualche difficoltà per sincronizzare anche con il computer

Spero sia di aiuto, fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos