annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alta HR non sincronizza

ciao, 

ho alta hr sabato 9 marzo 2019 ed ho installato l'app su samsung galaxy J3 6. Ho configurato e fino a domenica 10 marzo alla sera si è sincronizzato senza problemi. Da questa mattina invece la sincronizzazione non funziona più. Ho provato a:

- spegnere e riaccendere bluetooth 

- riavviare alta HR

- riavviare smartphone

- disinstallare e reinstallare app 

- installare app su windows 10 

 

niente di niente. 

Che faccio? 

per il resto il tracker ha registrato durante il giorno, passi, battiti etc etc. 

Da parte sua lo smartphone funziona senza problemi. 

fatemi sapere

ciao

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @mollyna, è buono vederti visitando il forum della Community per la prima volta. 

 

Grazie per condividere tutti i passi che hai già provato per cercare di risolvere. Ho controllato che il modello specifico che è attualmente compatibile è il Samsung Galaxy J3; potresti confermare se si tratta dello stesso modello che hai segnalato (Samsung Galaxy J3 6)? Qui puoi controllare l'elenco completo dei dispositivi compatibili. 

 

Nel mentre, assicurati di aver provato tutti i passi elencati in questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao, 

ho controllato si è lo stesso dispositivo.  Ho verificato i passi che mi hai indicato e li ho fatti tutti. Ho anche dissociato tutti gli altri collegamenti bluetooth dal J3. 

Considera che ho anche provato ad installare l'app sul mio windows 10 ed anche in questo caso non sincronizza.  ho proprio la sensazione che in qualche modo si sia bloccato il bluetooth sull'alta HR. Solo che il riavvio del tracker non lo risolve. Non c'è la possibilità di fare un reset? 

ciao

Mollyna

Soluzione accettata
0 Kudos

@mollyna Grazie dell'aggiornamento.

 

Per valutare il tuo caso ho inviato la tua informazione al Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos