annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alta HR non tiene la carica e non si associa

Buongiorno,ho un Fitbit Alta HR da un paio di anni e negli ultimi due giorni ho riscontrato dei problemi nella durata della batteria (non regge neanche un giorno e si scarica tanto da spegnersi completamente). Inoltre non riesco a riassociarlo al mio telefono... ho eseguito più volte il riavvio del dispositivo e la pulizia della zona di carica come indicato nella vostra guida,ho inoltre appurato che i problemi di connessione non dipendono dal mio telefono poiché si connette via Bluetooth senza nessun problema a tutti gli altri dispositivi che utilizzo abitualmente. L’utilizzo che faccio del dispositivo Fitbit non è cambiato,lo indosso ogni giorno per monitorare l’attività e non l’ho mai esposto al contatto diretto con l’acqua...ho anche già controllato nel forum i consigli per estendere la durata della batteria ma

nessuna delle indicazioni corrisponde alle mia necessità...potete darmi qualche tipo di assistenza? Ringrazio in anticipo!

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @Cleo86, benvenuta nel forum della Community italiana. 

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con il tuo Alta HR che non tiene la carica, che non si associa e sui passi che hai già provato per cercare di risolvere i problemi. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questi inconvenienti. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Salve, mi associo alla stessa identica richiesta di @Cleo86 . Mi è successo lo stesso, sarebbe possibile inviare anche i miei dati.

 

----

 

Buonasera,

ho acquistato un fitbit alta HR a luglio 2018 e da qualche settimana fatica a caricarsi e tiene la carica solo per qualche ora e si spegne. 

Ho provato a seguire le istruzioni per ripristinare e aumentare la carica ma non funziona. Ho contattato il supporto clienti.

Il dispositivo dovrebbe essere ancora in garanzia. Come posso comportarmi?

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @Arasss.

 

Grazie per aver confermato che hai trovato le stesse difficoltà con il tuo Alta HR che non si carica e non si associa più al tuo account. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma effettivamente sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti raccomando di continuare la comunicazione con loro per trovare una soluzione il prima possibile.  

 

Resto in attesa delle tue notizie positive. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Sono stata contattata e sto aspettando loro comunicazioni.

Grazie della risposta, attendo anche io notizie positive.

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie, grazie per l'aggiornamento @Arasss

 

Fammi sapere se hai altre domande.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono stata contattata,ma invitata ad eseguire i passi già svolti e a connettere il mio dispositivo all’account...ho risposto che appunto ho già eseguito i vari passaggi proposti  e che purtroppo Non riesco appunto a riassociare il mio Fitbit all’account...aspetto una nuova risposta,intanto grazie!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per l'aggiornamento @Cleo86

 

Ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto e di fargli sapere sui passi che non sono stati utili per risolvere. 

 

Fammi sapere del risultato e se hai altre domande.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos