annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alta HR non tiene la ricarica

Salve,

È quasi 2 anni che ho il mio Alta HR ed ha sempre funzionato benissimo e tenuto la carica quasi una settimana. Da circa 5 giorni non mi tiene più la carica. Non ho cambiato niente di impostazioni quindi il problema non sono quelle. Ho fatto la pulizia sia del caricatore siela del fitbit come suggerito nel forum ma niente. Ad oggi rimane in carica per poco più  di 18 ore. 

Non so se ci sono altri passi che non ho fatto oppure la mia unica alternatova è portarlo in assistenza?

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Crirouge, è buono vederti in giro per il forum italiano. 

 

Grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà con la batteria del tuo Alta HR che non tiene la ricarica. 

 

Il tempo di funzionamento del dispositivo Fitbit con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni. Certamente la batteria non dovrebbe scaricarsi dopo un giorni solamente, nonostante, inoltre a pulire i contatto e prima di considerare altre opzioni, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare la durata della batteria, se non l'avessi già fatto. 

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos