annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alta HR passa da una schermata all'altra rapidamente e da solo

buongiorno, il mio dispositivo Alta HR passa da una schermata all'altra rapidamente e da solo, resta con una luce fissa nella parte posteriore. Negli ultimi giorni non mi registrava le fasi del sonno e qualche volta non registrava il battito cardiaco delle attività fisiche. Ho già fatto il reset, aggiornato l'app. A volte compare l'immagine della batteria con un punto esclamativo all'interno. Ho ricaricato il dispositivo ma non ho ottenuto alcun risultato. Potete aiutarmi? E' possibile sostituire la batteria?

grazie

Lorella

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @fiordaliso. Scusa per il ritardo della risposta. 

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo agli inconvenienti che hai sperimentato con lo schermo, le fasi del sonno, il battito cardiaco, le attività fisiche e sui passi che hai già provato per cercare di risolvere. 

 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, effettivamente sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questi inconvenienti.  

 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

A momento non ho avuto nessun riscontro da Supporto Clienti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @fiordaliso

 

Non ti preocupare, tieni in considerazione che i tempi di risposta sono stati un più lunghi negli ultimi due o tre mesi. Presto dovresti ricevere una risposta dall'assistenza. 

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno @fiordaliso e @DavideFitbit 

 

Anche io da ieri ho riscontrato questo problema.

 

Si è arrivati ad una soluzione per caso?

 

Grazie della Vistra risposta

 

Buona giornata

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community italiana @Mattia.93

 

Grazie per aver confermato che hai trovato la stessa difficoltà con lo schermo del tuo Alta HR.  

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos