annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alta HR problemi dopo cambio smartphone

Ciao a tutti, 

 

da quando ho cambiato lo smartphone, ho preso un Samsung S10e, ho problemi con le notifiche. 

Arriva l'avviso di chiamata ma compare sconosciuto sul display della smartband, inoltre le notifiche vengono ripetute più volte a breve distanza dalla prima. 

Ho già provato a resettare la smartband e a attivare e disattivare le notifiche dall'app.

Qualcuno può aiutarmi? 

 

Grazie mille a tutti.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Diligentscout, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo all'inconveniente che hai trovato con l'avviso di chiamata che ti compare come sconosciuto e le notifiche che vengono ripetute più volte a breve distanza della prima. 

 

Ti ringrazio anche per aver condiviso i passi che hai già provato per cercare di risolvere. La squadra di sviluppatori è già al corrente della situazione e stanno lavorando per trovare una soluzione a entrambi gli inconvenienti che hai segnalato, ma non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. 

 

Nel frattempo, ti raccomando di provare a disattivare le notifiche completamente e configurarle di nuovo: Come posso ricevere le notifiche dal mio smartphone sul dispositivo Fitbit?

 

Fammi sapere se hai altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos