annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alta HR rileva in modo errato attività svolta, calorie bruciate e battito cardiaco

Buonasera, da due giorni ho un problema con il mio dispositivo. Rileva attività non svolte, battito cardiaco a 130/140 bpm anche se non indosso il bracciale! Oggi per esempio l’ho indossato solamente da mezzanotte alle 9 del mattino (in cui ho dormito) e mi rileva più di 500 minuti di attività e 6000 calorie bruciate (magari!) 

Consigli?

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Marty_D, è buono vederti visitando il forum della Community per la prima volta. 

 

Grazie queste segnalazioni riguardo alle difficoltà con le attività svolte, calorie bruciate e battito cardiaco. Prima di considerare altre opzioni, ti raccomando di eseguire i passi elencati qui per riavviare il dispositivo, esso è stato utile ad altre persone con questi tipi di inconvenienti. 

 

Riguardo anche alle calorie, tieni in mente che bruciamo sempre calorie anche quando non facciano nessuna attività e siamo sedentari, ed è possibile trovare alcune calorie bruciate appena ci svegliamo al mattino (numero basato sui dati personali, età, peso, sesso, etc). Qui puoi trovare altri dettagli.

 

Nonostante, il numero di calorie bruciate in fase di riposo non dovrebbe essere esagerato. Prima di considerare altre possibilità, e inoltre alla procedura di riavvio segnalata prima, assicurarti che tutti dati personali nelle impostazioni dell'account siano corretti ed aggiornati (altezza, peso, sesso, età).

 

Per favore tienimi aggiornato del risultato.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera @DavideFitbit , grazie per la risposta, purtroppo ho provato a resettare il dispositivo ed ho controllato le informazioni inserite (altezza, peso etc) ma non è cambiato nulla. Anzi mi sono resa conto che anche togliendo il dispositivo dal polso esso continua a rilevare un’elevata frequenza cardiaca. Inoltre i led verdi cambiano improvvisamente intensità anche non indossando il dispositivo. Mi dispiace perché ha solamente 5 mesi di vita! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Marty_D, grazie per la tua risposta.  

 

Mi dispiace molto sapere che hai continuare a trovare le stesse difficoltà. Grazie per confermare che hai già provato le procedure segnalate per cercare di risolvere il problema. Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo. Presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Tenimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos