annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alta HR si spegne e si scarica

Buongiorno, il mio Alta HR, per me indispensabile per controllare i battiti, si spegne quasi tutti i giorni e non posso avere i dati necessari da mostrare al mio cardiologo.....si scarica velocemente....si può cambiare la batteria?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Simo63, benvenuta nel forum italiano. Scusa per il ritardo della risposta. 

Certamente posso aiutarti, grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con la batteria del tuo Alta HR che si scarica velocemente. 

Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per completare un riavvio del dispositivo.

Riguardo anche alla batteria, il tempo di funzionamento con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni, ma certamente la batteria non dovrebbe scaricarsi dopo uno o due giorni solamente. Ti raccomando di eseguire anche i passi elencati in questo articolo per migliorare la durata della batteria, essi sono stati utili ad altre persone. 

Purtroppo non sarebbe possibile cambiare solo la batteria del dispositivo, ma se continui a riscontrare lo stesso problema, certamente posso inviare le tue informazioni al team di assistenza per ulteriori indagini. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Dal 24 settembre alta HR è sempre peggiorato!

Lo caricavo ogni volta che la batteria arrivava a 70%  e ogni volta che lo trovavo spento perdendo tante informazioni a me indispensabili...

Ho schiacciato 3 volte con pausa il tasto sulla presa USB ma non è cambiato niente.

In questi giorni sono 2 anni che l'ho acquistato ed è morto definitivamente, anzi, compare solo la batteria carica e la scritta: www.fitbit.com/setup

devo pensare che è programmato per funzionare solo 2 anni???

La virgola verde del mio vecchio post non è veritiera e non si cancella!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Simo63.

Sono spiacente di sapere che il problema con il tuo Fitbit Alta HR non sia stato risolto. Grazie delle informazioni condivise e grazie per seguito le nostre raccomandazioni.

Certamente, i prodotti Fitbit sono programmati per funzionare più di 2 anni. Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Ho spostato la tua recente pubblicazione in questa sezione perché tratta sullo stesso argomento. Inoltre, ho rimosso la nostra prima risposta come soluzione. Per favore tieni presente che noi accettiamo le nostre risposte come soluzione solo quando siamo stati informati dall'utente che il problema è stato risolto. Tutti gli utenti possono accettare qualsiasi risposta come soluzione.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos