annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alta Hr non si sincronizza con Mac Air

RISOLTO

Salve a tutti,

E' più di un anno che sincronizzo il Fitbit con il mio portatile MAC AIR ma da ieri non riesco più.

Nell App Store non trovo l'app per vedere se necessita di aggiornamento.

Ho provato anche a "resettarlo" ma niente. 

Nè il mio Alta HR né il mio pc hanno subito urti o altro.

Non so più cosa fare.

 

Grazie anticipatamente a chi mi può dare una mano.

 

Jessica

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@JEsPep Grazie dell'aggiornamento.

 

Se l'app Fitbit non si trova nell'App Store ti prego di scaricarla da questo sito. Scorri sotto per trovare l'opzione per dispositivi iOS.

 

17.jpg

 

Se non puoi scaricarla da questo sito, per favore allega un'immagine di quello che ti viene mostrato per ulteriore indagine. Se l'app sul tuo Mac Air non ne fosse aggiornata, la sincronizzazione potrebbe essere influenzata. Se dopo seguire le nostre raccomandazioni non riesci ancora a sincronizzare, possiamo contattare il Supporto Clienti per ulteriore indagine.

 

Anche il tuo smartphone non sia compatibile, se non l'hai fatto, per favore prova a configurare il tuo Fitbit Alta HR. Molti utenti riescono a sincronizzare con dispositivi non compatibili.

 

Per favore tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@JEsPep Benvenuta nel forum della Community Fitbit. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Sono spiacente di sapere che abbia trovato difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Alta HR. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. L'ultima versione dell'applicazione Fitbit per i dispositivi Windows è attualmente 2.41. Se avessi bisogno di scaricarla, potresti farlo da questo sito.

 

Per risolvere problemi di sincronizzazione si raccomanda di seguire questa guida. Se questo non fosse di aiuto, potresti configurare il tuo rilevatore come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, fai clic sull'icona Account Immagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Spero di questo sia di aiuto. Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta,

ma il mio problema persiste.

Non ho un Windows ma un dispositivo iOS.

E non riesco più a trovare l'app nel App Store.

 

E' un problema di aggiornamenti? 

Purtroppo il mio smartphone non è compatibile con il dispositivo. 

Non vorrei dover buttare il mio Fitbit.

Spero che riesco a trovare una soluzione.

 

Grazie ancora.

Soluzione accettata
0 Kudos

@JEsPep Grazie dell'aggiornamento.

 

Se l'app Fitbit non si trova nell'App Store ti prego di scaricarla da questo sito. Scorri sotto per trovare l'opzione per dispositivi iOS.

 

17.jpg

 

Se non puoi scaricarla da questo sito, per favore allega un'immagine di quello che ti viene mostrato per ulteriore indagine. Se l'app sul tuo Mac Air non ne fosse aggiornata, la sincronizzazione potrebbe essere influenzata. Se dopo seguire le nostre raccomandazioni non riesci ancora a sincronizzare, possiamo contattare il Supporto Clienti per ulteriore indagine.

 

Anche il tuo smartphone non sia compatibile, se non l'hai fatto, per favore prova a configurare il tuo Fitbit Alta HR. Molti utenti riescono a sincronizzare con dispositivi non compatibili.

 

Per favore tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos