annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alta cardiofrequenzimetro, attività, impermeabilità.

Salve.. ho ricevuto in regalo Alta, ma mi sa che non funziona come cardiofrequenzimetro. cosa per me fondamentale visto che pratico walking Program e monitorizzo l'allenamento con i battiti. Ho rivolto questa domanda su un utente... ma visto che ho da chiedere altre cose, mi sono ripetuta. 

E' impermeabile? Nel senso che mi ci posso fare la doccia e nuotare al mare?

Cosa posso impostare come allenamento, visto che walking P. non è compreso nella lista?

Infine... senza scontrino e senza sapere dove è stato acquistato, si può sostituire con la versione cardio? Ovviamente aggiustando il costo.

Grazie per le risposte e buon allenamento. Dada58 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@dada58 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Complimenti per aver ricevuto il tuo Fitbit Alta. Sono contento di rispondere le tue domande sulle funzioni che ci vengono incorporate. Come hai detto, il tuo Alta non è dotato del sensore Purepulse per rilevare il tuo battito cardiaco. Puoi mettere a confronto le diverse funzioni che offrono i dispositivi Fitbit su questo sito.

 

Attualmente, i dispositivi con cui è possibile nuotare al lago, in piscina o al mare (fino a 50 metri) sono Fitbit Flex 2, Fitbit Ionic e Fitbit Versa. Il tuo rilevatore e resistente all'acqua, vale a dire agli schizzi e alla pioggia e persino al sudore dell'allenamento più intenso. Non si raccomanda di usare sotto la doccia.

 

In modo da inserire quegli allenamenti che non sono compresi nella lista, puoi crearci un'attività personalizzata. Questa opzione è disponibile soltanto dal sito fitbit.com > Diario > Attività ma dopo che ci sia stata creata potrà essere inserita dall'app Fitbit.

 

11.jpg

 

È possibile richiedere un rimborso entro 45 giorni dalla data di acquisto soltanto per quelli prodotti comprati da Fitbit Store. Altrimenti, sarà necessario contattare il rivenditore. Non è possibile sostituire il tuo rilevatore con un altro modello. Puoi trovare informazione sulla garanzia Fitbit su questo sito.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore fammi sapere. Buon allenamento.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos