in data
02-05-2019
17:33
- data ultima modifica
08-25-2020
20:47
autore
MatthewFitbit
in data
02-05-2019
17:33
- data ultima modifica
08-25-2020
20:47
autore
MatthewFitbit
Salve è ormai più di un mese che il mio fitbit Alta Hr non riceve più notifiche dal mio smartphone (Blackberry keyone).
Ho comprato il tracker a giugno e fino a fine dicembre non ho mai avuto problemi in tal senso.
Attualmente la sincronizzazione procede regolarmente con possibilità di impostare sveglia e valutare le mie attività quotidiane che non hanno mostrato gli stessi problemi.
Ho provato tutte le procedure previste nella guida ma le notifiche continuano a non arrivare...
Ho notato che ad un certo punto quando tento di resincronizzare esce la scritta passkey non corretta anche se però la sincronizzazione avviene comunque regolarmente.
Grazie per l'attenzione!
02-06-2019 22:14 - modificato 02-06-2019 22:15
02-06-2019 22:14 - modificato 02-06-2019 22:15
Ciao @Karl8tto, è buono vederti visitando il forum italiano. Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai menzionato con le notifiche.
Quando provi a sincronizzare il tuo dispositivo, assicurati di farlo attraverso l'applicazione Fitbit e non direttamente dal Bluetooth del tuo dispositivo mobile, è possible che tu stia trovando questo errore perché non stai sincronizzando il rilevatore utilizzando l`applicazione del tuo telefono direttamente.
Nonostante, ho anche controllato che il modello Blackberry Keyone non è attualmente elencato qui come un dispositivo compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Per risolvere i problemi con le notifiche, e se non l'avessi già fatto, puoi anche consultare questo articolo: Come posso ricevere le notifiche dal mio smartphone sul dispositivo Fitbit?
Spero sia utile, fammi sapere se avessi altre domande.