annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria Fit bit Alta HR che non si ricarica e scarsa durata

Buongiorno,

Il mio Alta HR  ancora in garanzia, da un paio di mesi ha iniziato, prima a presentare problemi con la batteria, in particolare di scarsa durata (max uno/due giorni con uso normale contro i cinque) e ora ha grossissime  difficoltà a ricaricarsi, ho seguito le procedure di pulizia indicate nel forum (caricatore connettori ecc.) ed effettuato il riavvio ma nulla è cambiato; capita che per riuscire a trovare il modo di far partire la ricarica ci vogliano un paio di giorni ed una volta avviato il procedimento lo stesso sia lentissimo, dopo una notte segnava il 70%. Per completezza segnalo che le impostazione sono sempre le medesime. 

Per cortesia potete indicarmi come ottenere assistenza?

Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Paoletta77, benvenuta nel forum della Community italiana. 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la batteria del tuo Alta HR e per aver condiviso i passi che hai già provato per cercare di risolvere. 

Poiché hai già provato le soluzioni proposte nel forum, ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos