in data
01-07-2020
09:40
- data ultima modifica
08-25-2020
20:47
autore
MatthewFitbit
in data
01-07-2020
09:40
- data ultima modifica
08-25-2020
20:47
autore
MatthewFitbit
Buongiorno,
Il mio Alta HR ancora in garanzia, da un paio di mesi ha iniziato, prima a presentare problemi con la batteria, in particolare di scarsa durata (max uno/due giorni con uso normale contro i cinque) e ora ha grossissime difficoltà a ricaricarsi, ho seguito le procedure di pulizia indicate nel forum (caricatore connettori ecc.) ed effettuato il riavvio ma nulla è cambiato; capita che per riuscire a trovare il modo di far partire la ricarica ci vogliano un paio di giorni ed una volta avviato il procedimento lo stesso sia lentissimo, dopo una notte segnava il 70%. Per completezza segnalo che le impostazione sono sempre le medesime.
Per cortesia potete indicarmi come ottenere assistenza?
Grazie
Modifica del moderatore: formato
in data 01-07-2020 14:58
in data 01-07-2020 14:58
Ciao @Paoletta77, benvenuta nel forum della Community italiana.
Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la batteria del tuo Alta HR e per aver condiviso i passi che hai già provato per cercare di risolvere.
Poiché hai già provato le soluzioni proposte nel forum, ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.