annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Battiti e sonno non rilevati

Buonasera il mio fitbit alta HR  da 4 giorni rileva dati di battito cardiaco errati (confronto con misuratore di pressione e con fitbit charge 2)  e non rileva dati del sonno, già fatto ripristino 2 volte.

Cosa mi suggerite grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @San.d, benvenuta nel forum della Community. Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà con la rilevazione del battito cardiaco e con la rilevazione del sonno. 

 

Prima di considerare altre opzioni, per favore assicurati di aver esaurito tutti i passi elencati qui per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova nuovamente a riavviare il dispositivo Fitbit e controlla se il battito cardiaco viene rilevato correttamente, seguendo anche le procedure segnalate per migliorare la precisione. 

 

Riguardo alla rilevazione del sonno, potresti confermare se ti riferisci a che non vengono rilevati i dati regolari del sonno, o se ti riferisci alle fasi del sonno? Nel mentre, i passi che ti ho menzionato sopra potrebbero esserti utili anche con questi inconvenienti. 

 

Tienimi aggiornato se continui a trovare lo stesso comportamento. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos