annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinturino Alta HR rotto

Da qualche giorno non mi è più possibile indossare il mio fitbit perché una parte del cinturino si sgancia in continuazione. L'ho ricevuto in regalo nemmeno un anno fa e vorrei poterlo sistemare al più presto. Come dovrei procedere?

Grazie mille

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Frap, è buono vederti in giro per la Fitbit Community. 

 

Mi dispiace molto sapere dell'inconveniente che hai sperimentato con il cinturino dell'Alta HR. Ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza, ma sono stato informato che hai già aperto una pratica con loro e ti stanno fornendo assistenza; presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Tienimi aggiornato del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anche il mio cinturino dell'Alta HR si stacca continuamente perchè non fa più presa. E' possibile chiederne uno di ricambio?

 

grazie anticipatamente,

Stefano

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @StefanoBurzio , è buono vederti nel forum della Community italiana per la prima volta. Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai segnalato con il cinturino dell'Alta HR. 

 

Inviando i tuoi dati alla squadrai di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito assistenza con questo. 

 

Spero di vederti più in giro per la Community, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos