annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinturino Alta HR rotto

Ciao,

il cinturino del mio fitbit Alta HR si è rotto 🥺 meno male che non ho perso il dispositivo. È possibile sostituirlo o farlo riparare? L’ho preso a gennaio del 2018, magari è ancora in garanzia...

Grazie mille a chi mi risponderà!

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Michela87, benvenuta nel forum della Community. Scusa per il ritardo della risposta. 

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo al cinturino del tuo Alta HR che si è rotto.  

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, anche il mio cinturino alta hr si è rotto, come posso fare? Si può sostituire? Io l'ho acquistato a giugno 2018. Grazie Annalisa

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Annalisalim.

 

Sono spiacente di sapere che il cinturino del tuo Fitbit Alta HR si sia rotto. Scusa per il ritardo nella mia risposta. Grazie dell'informazione condivisa.

 

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro hanno risolto il tuo problema.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao! Si tutto risolto grazie mille del messaggio 😊

Inviato da iPhone
Soluzione accettata

Grazie della tua risposta @Michela87.

 

Sono contento di sapere che il problema con il cinturino del tuo Fitbit Alta HR sia stato risolto.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare la sezione Salute & Benessere dove troverai diversi temi interessanti.

 

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos