annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come cambiare modello Fitbit senza perdere data?

Ciao a tutti, sto acquistando il nuovo modello di Fitbit  ed vecchio Alta hr voglio passare al mio marito, però ho paura di perdere tutti i miei dati vecchi durante la configurazione con il nuovo account. La domanda è: posso associare il vecchio dispositivo ad un nuovo account con possibilità che tutti i miei dati vecchi si rimangono sul mio account?

Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@yanseson Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Grazie per acquistare i nuovi modelli Fitbit. Sono contento di rispondere la tua domanda su come associare il tuo Fitbit Alta HR ad un nuovo account senza perdere i tuoi dati. La tua informazione sincronizzata non sarà persa, non ti devi preoccupare.

 

Innanzitutto, per favore rimuovi il tuo Fitbit Alta HR dal tuo account Fitbit. Devi toccare l'icona Account > tocca l'icona del tuo rilevatore > scorri sotto fino a non trovare rimuovi Alta HR dal tuo account.

 

Dopo di completare questa procedura, configura il tuo nuovo modello Fitbit come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca o fai clic sull'icona Account Immagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se tuo marito non ha un account Fitbit, per favore segui i passi su questo sito, altrimenti può seguire i passi elencati sopra per fare la configurazione.

 

Se non hai ancora scelto il tuo nuovo dispositivo Fitbit e volessi mettere a confronto le diverse funzioni dei prodotti Fitbit attualmente disponibili, potresti visitare questo sito.

 

Per favore non esitare di contattarci nuovamente, se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata