annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come registrare attività anaerobica

Salve, ho un fitbit alta e non riesco ad aggiungere le attività anaerobiche ad esempio sollevamento pesi. Mi potete dire come fare o qualche app che importi le attività?grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@ValenG Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono contento di rispondere alla tua domanda su come registrare la tua attività sollevamento pesi. Gli esercizi che vengono registrate automaticamente dal tuo Fitbit Alta sono elencati sotto:

 

  • Camminata
  • Corsa
  • Bicicletta all'aperto
  • Ellittica

Riconosce anche due categorie generali:

  • Sport—Sono inclusi sport che prevedono un movimento intenso, come tennis, pallacanestro, calcio e altri. Sport che non prevedono un movimento continuo o che hanno livelli di intensità variabili, come il golf, potrebbero non essere riconosciuti.
  • Esercizi aerobici—Attività aerobiche che prevedono un movimento continuo, come Zumba®, cardio-kickboxing e altre forme di danza.

 

Per qualsiasi altro esercizio che non sia presente nell'elenco sopra, si raccomanda di inserire manualmente seguendo questi passi. Attualmente, le applicazioni che possono essere collegate con Fitbit si trovano su questo sito.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Fitbit Alta perché tratta sullo stesso argomento.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos