annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa è successo ieri 06/04/2019?

Salve, ieri (06/04/2019) sono stati bloccati per l'intero giorno sia l'APP che il SITO Fitbit, per cui è stato impossibile usare il dispositivo ed anche comunicare con voi per avere INFO su cosa stesse accadendo.

Dato che è stata la prima volta di un totale black out da quando ho il mio Fitbit Alta HR voglio sperare che la cosa non si ripeta e soprattutto, se si è trattato di un'operazione di manutenzione, sarebbe stata cortese un'informazione preventiva.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Maury74 È ottimo vederti in giro.

 

Sono spiacente di sapere che abbia avuto difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Alta HR. Come hai detto, si è trattato di un'operazione di manutenzione. Scusi per qualsiasi disagio che questo possa averti causato. Terremo in considerazione il tuo feedback riguardo a informare gli utenti prima di fare qualche cambio.

 

Mi piacerebbe soltanto menzionare che i tuoi dati minuto per minuto vengono memorizzati dal tuo Fitbit Alta HR per un massimo di 5 giorni. Pertanto, la tua informazione dovesse sincronizzarsi il giorno dopo senza problema.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos