annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per fare la configurazione con Alta hr

buonasera a tutti, avrei bisogno di aiuto….non riesco a configurare il mio fitbit...ho uno huawei p9 lite e da questo disposititvo non si riesce, ho un pc linux e anche da li niente...ora sto provando sempre da pc, stavolta Windows, ho scaricato l'applicazione  ma la ricerca non mi da esito….non lo trova….perché? perché? perché? Dimenticavo...ho preso anche la chiavetta Bluetooth.

tra poco lo sbatto per terra che forse funziona meglio….aiutooooo

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@SunsetRunner Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che hai trovato difficoltà per configurare il tuo Fitbit Alta HR. Ho controllato che il tuo Huawei p9 lite non è compatibile per sincronizzare con i dispositivi Fitbit, tuttavia ci sono diversi utenti che sono stati riusciti a sincronizzarci. Se non l'hai già fatto, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di configurazione

 

Attualmente, non è possibile sincronizzare con Linux. Se il tuo computer ha Windows 10 e Bluetooth incorporato, non sarà necessaria la chiavetta di sincronizzazione wireless. Se invece hai un Windows diverso, per favore scarica da questo sito il programma Fitbit Connect sia per "Windows XP" o se c'è un altro Windows scegli "PC". Assicurati di avere la chiavetta Fitbit. Se ne hai qualche altra chiavetta, la sincronizzazione non sarà riuscita.

 

3.jpg

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos