annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per ricevere notifiche WhatsApp-Alta HR

Salve possiedo un Alta HR e da quando sono passato da uno smartphone android (dove avevo la possibilità di configurare le notifiche per sms, messenger o whatsapp) ad un Iphone SE 2020 non riesco a impostare le notifiche se non per SMS. 

Da iphone al fitbit non è possibile ricevere notifiche whatsapp? 

Vi ringrazio!

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

È ottimo trovarti in giro @Karl8tto.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche WhatsApp dal tuo iPhone. 

Certamente, da iPhone è possibile ricevere notifiche WhatsApp. Per provare a risolvere il tuo problema per favore segui i passi su questo articolo. Per favore assicurati di disattivare l'opzione Condividi notifiche di sistema e poi riattiva nuovamente.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

WhatsApp Image 2020-05-21 at 16.47.25.jpeg

mi dispiace, ma non mi riporta proprio la possibilità di utilizzare whatsapp per le notifiche...

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Karl8tto.

Ho appena verificato con la nostra squadra, e mi hanno confermato non è possibile ricevere notifiche WhatsApp su Fitbit Alta HR dai dispositivi iOS, e al momento non abbiamo in programma di rilasciare questa funzione. Scusa per l'equivoco. 

Per favore facci sapere se hai qualche altra domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos