annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Discrepanza calorie bruciate

RISOLTO

Buongiorno, oggi ho lanciato l’allenamento col gps e prima della sincronizzazione, al termine allenamento, le calorie mi sembravano corrette (264 per 1 oretta circa di camminata soft). Qualche secondo dopo, fatta la sincronizzazione, sono salite a 467 che mi sembrano troppe! Come mai?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@MartaChevola Benvenuta nel forum della Community Fitbit. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Sono spiacente di sapere che le letture delle tue calorie abbiano cambiato dopo la sincronizzazione. Può darsi che al momento di sincronizzare, le tue calorie bruciate registrate dal rilevatore siano state aggiunte a quelle dal tuo cellulare. Certamente, questo non è un comportamento atteso.

 

Ti raccomando di riavviare il tuo Fitbit Alta HR seguendo questi passi. Inoltre, assicurati di scaricare l'ultima versione dell'app Fitbit da questo sito.

 

Spero di questo sia di aiuto. Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

@MartaChevola Benvenuta nel forum della Community Fitbit. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Sono spiacente di sapere che le letture delle tue calorie abbiano cambiato dopo la sincronizzazione. Può darsi che al momento di sincronizzare, le tue calorie bruciate registrate dal rilevatore siano state aggiunte a quelle dal tuo cellulare. Certamente, questo non è un comportamento atteso.

 

Ti raccomando di riavviare il tuo Fitbit Alta HR seguendo questi passi. Inoltre, assicurati di scaricare l'ultima versione dell'app Fitbit da questo sito.

 

Spero di questo sia di aiuto. Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Buonasera,   A questo proposito oggi ho fatto 5761 passi equivalenti a 2,88 km.   Ed è una distanza corretta, mentre non mi sembrano corrette le calorie consumate 2188 cal, mi sembrano spropositate.  Forse non è corretto qualche parametro ?????

Soluzione accettata
0 Kudos

@cdaere Grazie per visitare la Community Fitbit. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

La tua informazione sembra essere corretta. Puoi trovare informazione su come fa Fitbit a calcolare le tue calorie bruciate su questo articolo.

 

Per confermare che tutto è a posto, per favore controlla che la tua informazione personale sia corretta. 

 

Hai confrontato la tua informazione registrata con un altro dispositivo?

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos