annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display sta perdendo svariate righe di pixel

Ciao a tutti!

il mio Alta HR da domenica sta perdendo svariate righe di pixel, rendendomi la lettura dello schermo un po' difficoltosa, credo anche abbia qualche problemino a registrare gli allenamenti, visto che per quanto segni i minuti di attività non mi registra poi l'allenamento sul mio pannello personale dell'app e mi tocca inserirli a mano.

come possiamo fare? ha neanche due anni ed è un regalo di mio marito! 😞

grazie a tutti

Carla 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @CarlaEmme86, benvenuta nel forum della Fitbit Community.

Grazie per i dettagli riguardo allo schermo del tuo Alta HR e le difficoltà per registrare gli allenamenti. Prima di considerare altre opzioni, potresti confermare se hai già provato a riavviare il dispositivo seguendo i passi elencati qui? Esso è stato di aiuto per altre persone e potrebbe esserti anche utile con le difficoltà nella rilevazione degli allenamenti.  

Nel caso che i dati delle attività non si stiano sincronizzando correttamente, potresti anche eseguire i passi in questo articolo per migliorare la sincronizzazione con il dispositivo. 

Tienimi aggiornato per favore.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide! grazie a te. tra poco provo il riavvio, ma cosa mi consigli di fare per le righe di pixel saltati?

grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @CarlaEmme86, ho visto alcune altre persone che sono riuscite a risolvere riavviando il dispositivo. 

Fammi sapere e ancora non ti dovesse funzionare correttamente e continui a visualizzare le righe di pixel, per inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti. 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide e scusa il ritardo. sempre peggio, la procedura suggeritami non ha aiutato. non so come fare.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @CarlaEmme86.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos