annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo una ricarica ha smesso di accendersi

Buongiorno,

da qualche giorno il mio Fitbit Alta HR è come impazzito: dopo una ricarica ha smesso di accendersi il display e i due sensori verdi sotto al display lampeggiano in continuazione; ho provato a farlo scaricare completamente sperando che alla ricarica successiva si risolvesse da solo ma non ha funzionato. Ho provato inoltre a resettarlo con la modalità indicata sul forum (3 pressioni sul tasto del cavo di ricarica) ma nonostante senta la vibrazione sull'orologio come segnale che ha ricevuto l'input, al termine della procedura non compare nulla sul display, nemmeno l'icona di ricarica. 

Posso provare altro?

Grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuta nel forum italiano @Beanda

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con lo schermo del tuo Alta HR che non si accende più e sui passi che hai già provato per cercare di risolvere.  

 

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie positive. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos