annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errato battito cardiaco Alta HR

Se tutto si basa sul rilevamento del battito cardiaco, e questo rispetto al reale è inferiore del 30% del reale, il tutto viene falsato e reso inutile.

Ho provato di tutto, e alla fine mi viene detto.....garanzia scaduta....Game over...Bye Bye

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Alta HR e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione, @gispiro.  

 

Mi dispiace molto vedere che hai trovato questo inconveniente, sembra che tu abbia già provato tutti i passaggi trovati sul forum della Community e suggeriti dalla squadra di Supporto. È particolarmente difficile quando il dispositivo non è più coperto dalla garanzia, ma anche se il Supporto è sempre disposto ad aiutare con qualsiasi problema che si possa verificare con il prodotto, devono sempre aderirsi alla politica ufficiale di garanzia, essa inizierà a contare dalla data originale di acquisto.

 

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback; i commenti degli utenti sono sempre utili per continuare a migliorare la qualità di prodotti e servizi. 

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos