annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

FItbit Alta HR non si configura e sincronizza

Buonasera, ho acquistato un fitbit alta hr sul sito, però non riesco a configurarlo e sincronizzarlo nè con un iPhone SE ne con un Samsung galaxy j7 2016. Potete aiutarmi per favore?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Mara.89, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per condividere queste informazioni; ho controllato che il modello Samsung Galaxy J7 non è ancora elencato come dispositivo compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit. La maggior parte dei telefoni Android con versione 4.4 o successiva funzioneranno con i nostri prodotti, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Per risolvere i problemi di sincronizzazione, puoi anche consultare questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

Nonostante, l'iPhone SE si è un telefono compatibile e non dovresti avere difficoltà per configurare e sincronizzare il tuo Alta HR. Per favore assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui per risolvere inconvenienti con la configurazione del dispositivo. 

Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos