annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fit bit Alta non riesce a collegarsi al mio LG G5

Ciao a tutti,

il mio dispositivo fitbit Alta non riesce più a connettersi al mio Android lg g5 tramite bluetooth.

Seguo la procedura indicata dal display, arrivo fino a dover inserire il codice a 4 cifre per far partire il pairing tra i device, ma dopo qualche secondo inevitabilmente mi compare il messaggio di errore che segnala il fallimento dell'operazione.

Il mio tracker è completamente carico

Ho spento e riacceso il BLE

Ho tenuto il fitbit nei pressi del cellulare.

 

Come posso risolvere?

 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@xaenimax Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Mi dispiace di sapere sulle difficoltà che hai trovato per connettere il tuo Fitbit Alta. Grazie per provare a risolvere il problema e grazie dell'informazione condivisa.

 

Ho appena controllato che il tuo LG G5 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Certamente, ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare e ricevere le notifiche, ma in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.

 

Comunque, ti raccomando di seguire la nostra guida per provare a risolvere problemi di configurazione o di sincronizzazione.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @EdsonFitbit ,

grazie per la printa risposta. Avevo visto che su una community americana le persone hanno chiesto di aggiungere il proprio device a quelli compatibili, come posso farlo qui?

 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@xaenimax Grazie per la tua domanda.

 

C'è una sezione del sito chiamata Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Sei benvenuta a fare delle richieste e appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos