annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Alta HR - Icone Impazzite dopo esposizione a pioggia

Buonasera, oggi in seguito a una bomba d'acqua il mio fibit è stato esposto alla pioggia, l'ho asciugato, ma dopo alcune ore le icone hanno iniziato a girare, ho provato a collegarlo al Mac, non riesco a riavviarlo (né soft reset né reset alle impostazione di fabbrica poichè le icone continuano a girare impedendo qualsiasi riavvio).

 

Attendo aiuto dall'assistenza,

Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
13 RISPOSTE 13

Benvenuto nel forum della Community italiana @Emab95.

 

Grazie per aver condiviso queste informazioni riguardo al tuo Alta HR che a smesso di funzionare correttamente dopo che è stato esposto alla pioggia. 

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox. 

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi è successa la stessa cosa anche a me oggi! Attendo qualche suggerimento...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Mari1979, è buono vederti in giro nel forum della Community. 

 

Grazie per queste segnalazioni riguardo al tuo Alta HR che non funziona più correttamente dopo l'esposizione alla pioggia. Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza. Ti raccomando di fargli sapere cos'è successo esattamente e loro ti faranno sapere come procedere.  

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema anche io! 

Dopo un giorno che le icone non smettevano di ripetersi in continuazione, lo schermo si è spento del tutto non dando più segni di vita. Le lucine verdi vicino ai sensori sono anch'esse spente. 

L'ho collegato al pc per il ripristino, compare il simbolo della batteria con il punto esclamativo all'interno. 

Attendo info. 

Grazie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Chiedo scusa. Il dispositivo è ripartito ed è funzionante 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Pattina, benvenuta nel forum italiano, è buono vederti in giro. 

 

Mi dispiace sapere delle difficoltà che si sono presentate dopo l'esposizione all'acqua e grazie per aver confermato che alla fine il dispositivo ha ripreso a funzionare.

 

Inoltre, ti raccomando sempre di seguire i consigli nella Guida di Cura e manutenzione. Dopo l'esposizione all'acqua, si raccomanda sempre di asciugare bene il dispositivo prima di indossarlo di nuovo. 

 

Per favore fammi sapere se trovassi qualche difficoltà nuovamente. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anche a me e successo , le icone sono impazzite e dopo un po' si e spento. 

Dopo 3- 4 ore lo messo sotto carica ,ha funzionato per meno di un giorno poi di nuovo la stessa cosa ( le icone non smettono di stare ferme e si spegne ). 

Sotto carica niente poi lascio perdere e riprova dopo un paio di giorni e si accende sotto carica però non dura ,le luci verdi molto potenti e mi hanno creato anche un piccolo bruciore sul polso.  Non lo uso più e neanche non si accende sotto carica . Che posso fare , lo comprato meno di 7 mesi fa .

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community @Ioana87

 

Grazie per aver condiviso tutti questi dettagli sulle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Alta HR. Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica. 

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Gentilmente potete dare dei suggerimenti anche a me? Mi é successa la medesima cosa dopo la doccia...

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve , il mio alta hr lo dovuto spedire con DHL  e mi hanno rimborsato i soldi . 
Inviato da Yahoo Mail su Android
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Babeari, benvenuto nel forum della Community. 

 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà con il tuo Alta HR che non funziona correttamente. 

 

Potresti per cortesia fornire alcuni altri dettagli? Ti riferisci proprio a che il dispositivo non funziona correttamente dopo l'esposizione alla pioggia o all'acqua? Riesci a visualizzare qualcosa sul display? 

 

Nel frattempo, assicurati di aver eseguito i passi elencati qui per completare un riavvio del tuo Alta HR: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

 

Resto in attesa delle tue notizie positive. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si, corretto, dopo essermi fatto la doccia (premessa l’ho sempre fatta con l’alta al polso in Questi anni) il dispositivo ha smesso di funzionare, sembrava come completamente scarico. Alla sera l’ho messo sotto carica (e mi ha visualizzato la batteria col punto esclamativo) e dopo una mezz’ora ho schiacciato  tre volte il  pulsantino sulla presa USB per riavviarlo e da quel momento é letteralmente impazzito facendo vedere tutte le icone a rotazione ogni due secondi scaricandosi completamente in qualche ora. Dopo due giorni che non l’ho indossato e l’ho lasciato sopra il termo, Oggi ha ripreso a funzionare normalmente dopo averlo completamente caricato. É rimasta solo una linea trasversale di pixel mancanti che non si accendono più. Inutile dire che non penso mi farò più una doccia indossando l’alta HR. Saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Babeari.

 

Sono contento di sapere che il tuo Fitbit Alta HR ha ripreso a funzionare normalmente. Inoltre al riavvio, ti raccomando di posizionare il tuo rilevatore in una ciotola di riso asciutto per 24 ore. Il riso asciuga l'umidità interna al dispositivo. Dopo aver lasciato il tuo Alta HR nel riso, prova a riavviarlo nuovamente.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos