annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Alta HR non rileva fasi del sonno

Da poco più di una settimana il mio Fitbit non rileva più le fasi del sonno e non funziona la sveglia.

Ho letto alcuni thread a riguardo e sono stata indirizzata alla guida, che però è generica e non spiega se c’è un modo di resettare o aggiornare il firmware.

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Elim_f, benvenuta nel forum della Community italiana. 

 

Mi dispiace sapere degli inconvenienti con le fasi del sonno e la sveglia. Se non l'avessi già fatto, per favore prova a riavviare il tuo dispositivo Fitbit, e conferma se continui a trovare le stesse difficoltà. 

 

Qui puoi trovare altri motivi per cui potresti non trovare le fasi del sonno. 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si, ha funzionato la prima notte, ma la seconda non più.

Manca la rilevanzione del battito cardiaco. A volte anche di giorno non rileva o rileva dei battiti troppo alti a riposo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Elim_f, l'inconveniente che hai segnalato con la rilevazione del battito cardiaco potrebbe essere anche collegato alle difficoltà per registrare le fasi del sonno. Inoltre alla procedura standard per riavviare il dispositivo, per favore prova a eseguire i passi elencati qui: Cosa influenza l'accuratezza della lettura del battito cardiaco?

 

Tienimi aggiornato se continui a trovare difficoltà per rilevare il battito cardiaco durante la giornata (o durante il sonno). 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos