annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Alta HR non si accende più

RISOLTO

Improvvisamente ha iniziato a lampeggiare passando automaticamente da una funzione all’altra, ho provato a collegarlo all’app ma dava impossibile connettersi quindi l’ho collegato al caricabatterie si è messo in carica e poi a carica completa si è spento e non da più segnali di vita, c’è qualcosa che si può fare per riattivarlo? Grazie 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Io ho risolto da sola facendo in questo modo:

1 fatto reset fitbit tenendo premuto x 3 volte di seguito il tastino presente sul cavo di alimentazione 

2 spento e riacceso cellulare 

3 spento e riacceso Bluetooth e riaccoppiato fitbit.

 

Si è sistemato! 🎉🎉🎉🎉🎉👍🏻👍🏻👍🏻

spero che il mio post possa essere d’aiuto a tutti quelli che hanno avuto il mio stesso problema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
16 RISPOSTE 16

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @Crisstal

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Alta HR che non si accende più e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.  

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao Davide,

 

anche io ho avuto lo stesso problema. Da un giorno all’altro si è spento e non è più riacceso. Ho provato a riavviare ma non è successo nulla. Grazie del supporto 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @CherCarol.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Alta HR non si accenda più. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Inoltre, al riavvio ci sono altri passi che puoi seguire su questo articolo per risolvere problemi di batteria.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

avrei più o meno lo stesso problema.

Dopo alcuni mesi di inutilizzo, ho rimesso il Fitbit in carica, la quale è al 100%

Una volta al polso però non si accende più. Ho resettato ma niente.

 

Grazie per l'aiuto ed il supporto.

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Fitbit Community @fabiogeyser

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo dispositivo FItbit.  

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. 

 

Ti auguro una ottima giornata, fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buon pomeriggio,

ho letto svariati messaggi in merito su questa community circa l'oggetto e pur mettendo in atto i vari suggerimenti il mio fitbit non da segni di vita. Si è completamente scaricato e non si ricarica più in alcun modo. Lo posseggo da circa 30 mesi e francamente mi dispiacerebbe gettarlo via.

Grazie per l'attenzione ed in attesa di confortevole risposta crdialmente saluto.

Soluzione accettata
0 Kudos
A me purtroppo non hanno dato opzioni per sistemarlo ma solo uno sconto per acquistarne uno nuovo.

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @te321.

 

Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il tuo problema prima di contattarci.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

@Crisstal, grazie per il tuo feedback. 

 

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie dell’interessamento...

Inviato da iPhone
Soluzione accettata

Figurati @te321.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Per favore no esitare a contattarci nuovamente se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io stesso identico problema! Help! Grazie! 💪🏻

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho risolto da sola facendo in questo modo:

1 fatto reset fitbit tenendo premuto x 3 volte di seguito il tastino presente sul cavo di alimentazione 

2 spento e riacceso cellulare 

3 spento e riacceso Bluetooth e riaccoppiato fitbit.

 

Si è sistemato! 🎉🎉🎉🎉🎉👍🏻👍🏻👍🏻

spero che il mio post possa essere d’aiuto a tutti quelli che hanno avuto il mio stesso problema.

Soluzione accettata
Buongiorno,
si, anch’io inaspettatamente ho risolto in tal modo guardando un tutorial su YouTube.
In realtà occorre mettere in alimentazione normalmente il Fitbit e premere in successione per tre volte il tastino circolare presente sul cavetto di alimentazione lato connessione alimentatore e nn lato Fitbit. L’accortezza è questa: occorre premere le tre volte in quattro secondi totali, ne’ più ne’ meno. In questo modo a me si è riavviata la batteria ed ora funziona normalmente. Buona fortuna 👍

Inviato da iPhone
Soluzione accettata

Grazie per visitare la Community Fitbit @Cinziacy @te321.

 

Sono contento di sapere che avete risolto il problema con i vostri Fitbit Alta HR. Vi ringrazio per averci condiviso la procedura che avete eseguito.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

 ciao io non accendevo da diversi mesi il mio orologio e adesso non funziona più..comunque una domanda,ma qual è il tasto sul caricatore perchè sul mio orologio ci stà solo un tasto sopra lo schermo e il caricatore è la spina che si attacca alla corrente.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community, @Siria.gym

 

Grazie per la tua domanda riguardo al funzionamento del tuo dispositivo Fitbit. 

 

Fammi sapere se sei riuscito a completare la procedure di riavvio per questo dispositivo. Puoi provare anche a cambiare l'opzione del quadrante e poi controllare se lo schermo ancora non risponde. 

 

Ecco la foto del pulsante per completare il riavvio, è quello all'estremità del cavo USB: 

 

alt restart.jpg

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos