annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Alta HR non si accende

Buongiorno,

 

il mio dispositivo non si accende più, ho effettuato la procedura di ripristino ma non da segni di vita, lo schermo è completamente spento e se lo collego alla ricarica non vibra nemmeno. 

 

Vi chiedo aiuto, grazie

 

 

Lisa

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Lisa263.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Alta HR non si accende più. Grazie per le procedure che hai eseguito prima di contattarci. Polvere e sporco possono accumularsi nel tempo e impedire la ricarica. Ti raccomando di pulire i piedini della porta di ricarica seguendo le istruzioni fornite nella sezione Come si pulisce il mio dispositivo Fitbit?

 

Oltre a questo, prova una porta USB diversa o, se disponibile, un caricabatteria a parete certificato UL. Non si raccomanda di utilizzare un hub USB. Se il tuo Alta HR è bagnato, asciugalo con cura prima di eseguire la ricarica.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera,

ho il medesimo problema: il dispositivo non da segni di vita.

Collegato alla ricarica NON si accende e NON vibra. Lasciato comunque in carica per 3h non ha dato risposte.

Tentata la procedura di riavvio senza risposta dal dispositivo.

Dispositivo acquistato via AMAZON il 17/07/2018.

 

Cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
Purtroppo non c’è nulla da fare, può essere che sia entrata acqua(sudore) che ha compromesso le funzionalità del dispositivo... non risponde nemmeno la garanzia..



Lisa
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Leo1986pc.

 

Mi dispiace di sapere che il tuo Fitbit Alta HR non da risposte. Grazie per tentare la procedura di riavvio prima di essere in contatto con noi. Ho controllato che hai già scritto il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di fornire più assistenza il più presto possibile.

 

Grazie per i tuoi commenti @Lisa263.

 

La nostra squadra continuamente lavora per migliorare i nostri prodotti e servizi. Grazie per il tuo feedback.

 

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Purtroppo nemmeno quella procedura ha dato vita al mio fit bit, trovo davvero assurdo che si blocchi si punto in bianco!

Lisa
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta @Lisa263.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos